Privacy Policy
 

Sotto il segno …

explosion box Acquario

Sotto il segno …

A novembre ti ho presentato la mia collezione di explosion box legata ai segni zodiacali. Ho iniziato con il segno del Capricorno, un segno a me caro perché è il segno zodiacale di mio marito e di mio figlio.

Poi, complice il Natale che mi ha un po’ bloccato e qualche critica super costruttiva ricevuta nel frattempo, ho deciso di fare subitissimo un restyling della prima box che ormai considero un prototipo, uno studio che mi ha portato ad elaborare la box che oggi ti presento.

La filosofia di base è la stessa: la struttura è realizzata in carta Kraft, una carta che adoro. All’interno ci sono sempre le schede con le caratteristiche del segno inserite in 4 taschine, più comode da leggere rispetto alla precedente versione. Come sempre e per tutti i segni zodiacali ho avuto l’onore e il piacere di collaborare con Paola Canossa (se ancora non la conosci ti consiglio di fare un giro sulla sua pagina).

Tutta la parte decorativa è realizzata in due colori che non ho scelto a caso ma, grazie alle indicazioni di Paola, ho scelto due dei colori che rappresentano il segno in questione. In questo caso con l’Acquario abbiamo due bellissime tonalità di azzurro.

E poi al centro non poteva mancare la stupenda creazione di Laura’s Touch. Ogni volta mi stupisce con le sua interpretazione dello Zodiaco, in uno stile Kawaii molto tenero. Non vedo l’ora di mostrarvi anche gli altri animaletti 😄

Ora lascio spazio alle immagini che parlano da sole e aspetto i tuoi commenti sulla nuova versione delle explosion box a tema zodiacale.

A presto con i Pesci ♓

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.