Privacy Policy
 

Due chiacchiere con Lisa

lisa's fairy

Due chiacchiere con Lisa

Un commento a una storia di Instagram, due chiacchiere in direct ed ecco che scatta la telefonata …

E da quella, dopo qualche pettegolezzo che ci sta sempre bene, ci si confronta, ci si supporta, ci si scambiano idee: in pratica si fa condivisione.

Ti ricordi di questa parola? Te ne ho parlato la scorsa settimana in un post dove ti spiegavo cosa è per me con-dividere.

Ecco per me condividere sono anche momenti come questi in cui doni del tuo tempo a qualcun altro per scambiarsi idee, per consolarsi anche, per confrontarsi anche se ci occupiamo di cose diverse. Questo invece di essere un limite diventa un vantaggio perché ci permette di vedere le cose in modo diverso, da potenziale cliente e quindi ci fa vedere anche piccoli difetti, cose da sistemare che noi che le abbiamo tutto il giorno sotto gli occhi non notiamo.

Ti chiederai curiosa, perché lo so che te lo stai chiedendo,  con chi ho chiacchierato poche ore fa al telefono  😂

E siccome io non ho segreti te lo dico pure e colgo l’occasione per presentarti un cara amica, anche se solo virtuale per ora.

Ho avuto il piacere di sentire Lisa di Lisa’s Fairy. La conosci? No? Allora te la presento io.

Lisa è una mamma creativa “che ama fare diverse cose e sperimentare sempre nuove tecniche creative. Creo e realizzo soprattutto per le mamme: borse, collane e tazze coloratissime per la casa. Ma non dimentico mai i bambini, qui l’immaginazione è tanta e creo tantissimi oggetti, ispirati soprattutto dalla mia bimba Maira, realizzo dei piccoli sogni personalizzati”.

La cosa che Lisa ama fare è dipingere e questa sua passione la porta a creare sia decorazioni su ceramiche come tazze e tazzine ma anche dipinti su stoffa creando sacche per il cambio dei bambini, astucci per le penne e anche deliziose bomboniere. La varietà dei suoi prodotti è così vasta che è difficile non trovare qualcosa che non ti serva soprattutto se hai bambini piccoli. In più, come la maggior parte delle creative, lavora sulle personalizzazioni quindi basta chiedere 😉

 

 

 

 

Lisa abita in Piemonte come me, in un posto bellissimo, il lago d’Orta, e io e lei ci siamo conosciute qualche anno fa in un gruppo Facebook e siamo subito diventate amiche anche se virtuali. Abitiamo vicino ma non abbiamo mai avuto l’occasione di incontrarci dal vivo ma sono certa un giorno o l’altro ce la faremo, vero Lisa?

 

Se sei curiosa e la vuoi conoscere meglio ti lascio i link ai suoi social

Instagram

Pagina Facebook

Blog

Shop Etsy

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.