Privacy Policy
 

Una explosion box … a colori

Explosion box per Sognosoloacolori

Una explosion box … a colori

Questo mese per il portale di Sognosoloacolori non ho realizzato una explosion box dedicata al colore #coralloklee ma ho realizzato, in collaborazione con Michela Bellomo, una explosion box molto colorata, una box dedicata proprio a  Sognosoloacolori 🌈

Devi sapere che noi del Team una volta al mese ci troviamo online e a turno ognuna di noi fa un speech dove condivide le sue conoscenze.

Nel mese di aprile c’è stato il mio intervento e ovviamente non potevo che parlare delle mie sorprese di carta. Ho deciso di provare a far fare alle ragazze una explosion box ma ovviamente dovevo trovare un tema comune e condiviso. Quindi perché non fare una explosion box dedicata a questo meraviglioso progetto di Michela Bellomo e creare una box dedicata ai colori?

Ed ecco che è nata lei: una explosion box che diventa un elemento decorativo capace di ricordarti ogni giorno di vivere a colori e con gentilezza.

Quando le connessioni sono forti non possono che nascere belle idee.

Questa explosion box ne è il frutto: nata da una mia intuizione e dalle stupende grafiche di Michela Bellomo è il must have di ogni donna colorata.

Al centro come elemento 3d non potevo non mettere un arcobaleno, un simbolo che ci riporta a un mondo colorato e pieno di sogni meravigliosi.

Sui lati due scritte dedicate al colore e all’arcobaleno e due spazi vuoti per scrivere la propria frase colorata.

Sul coperchio ovviamente il logo che Michela ha creato per Sognosoloacolori. Di lei e del suo meraviglioso progetto ne ho parlato qui, per cui se non la conosci ti invito alla lettura di questa sua intervista.

Ora lascio la parola alle immagini e se anche tu vuoi provare a realizzare questa explosion box ti aspettiamo nel gruppo di Sognosoloacolori dove troverai la registrazione della diretta e il pdf con le grafiche. Se invece preferisci riceverla già fatta contattami e ne parliamo insieme.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.