Explosion box a tema

explosion box capricorno

Explosion box a tema

Ti è mai capitato di non sapere cosa regalare a un’amica o a un parente perché ormai hai regalato di tutto? A me sì. Questo non perché non si conoscono i gusti di quella persona ma perché a volte, presi da mille cose, non abbiamo il tempo per girare per negozi per trovare l’idea giusta.

Da oggi però non ti devi preoccupare

perché ho pensato di risolverti il problema creando una linea di explosion box già pronte che sono il regalo perfetto per un compleanno o anche per il Natale che si avvicina.

L’idea mi è nata così all’improvviso, come tutte le buone idee, e allo stesso modo ho trovato le persone giuste con cui collaborare. Sì, hai capito bene: questa box è nata grazie alla collaborazione tra me e altre due persone che ora ti presento.

La prima creativa con cui ho iniziato a collaborare si chiama Laura di Laura’s Touch. Laura è una maga del fimo: quando ho visto le sue creazioni è stato amore a prima vista, adoro la delicatezza che trasmettono i suoi pezzi e avevo notato che Laura aveva già creato qualcosa che era attinente alla possibile collaborazione. L’ho contattata ed è stato per entrambe un colpo di fulmine “creativo”. Ha accolto con entusiasmo la mia idea ed ha iniziato subito a preparare degli schizzi.

Ma cosa ha realizzato Laura per me, ti starai chiedendo? Ora te lo devo proprio svelare per poterti presentare al meglio l’altra collaborazione.

La mia nuova linea di explosion box

riguarda …. rullo di tamburi …. i Segni Zodiacali! Ti piace l’idea, vero? Lo sapevo ed ecco perché ho cercato di realizzarla al meglio.

 

explosion box capricorno

 

Io ci metto il contenitore con tutte le decorazioni, Laura un simpatico e tenero animaletto che rappresenta il segno zodiacale e … ecco che arriva Paola Canossa, astrologa e consulente di Tarocchi Angelici. Anche con Paola è stata subito sintonia e sono proprio contenta di averla conosciuta. Non potevo certo scrivere cose a caso prese da Internet sui vari segni zodiacali! Paola invece mi ha fornito le giuste informazioni sui vari segni, informazioni che mi hanno aiutato a creare la box zodiacale perfetta.

 

astrologia

 

Il colore dominante della explosion box non è casuale ma è il colore caratteristico di quel segno e quindi la sua scelta è stata praticamente obbligatoria. All’interno della box quindi troverai, oltre all’animaletto di Laura’s Touch, anche le caratteristiche del segno che Paola ha preparato per voi.

Il primo segno che ti presento è il Capricorno

La scelta, legata prevalentemente alle tempistiche di realizzazione, alla fine non è poi così casuale. Laura, ho scoperto, è un Capricorno, come pure mio marito, mio figlio e altre persone della mia famiglia. Quindi io avrei già parecchie persone a cui regalare la box!

 

explosion box capricorno

 

E tu ce l’hai un Capricorno a cui regalare questa originale explosion box zodiacale? Sono certa di sì per cui ti aspetto nello shop 

P. S. Ogni mese ti aspetto con un segno diverso, resta quindi sintonizzato sulla mia pagina mi raccomando. E non dimenticarti di dare un’occhiata anche alle pagine di Laura e di Paola, scoprirai due persone stupende!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.