Explosion box di compleanno

explosion box compleanno

Explosion box di compleanno

Quando devo realizzare delle explosion box di compleanno super personalizzate sono felice perché posso dare sfogo alla mia creatività, pur rispettando le vostre richieste e gli spunti che mi date per trasformare i vostri pensieri in una sorpresa di carta.

Non importa se mi date solo degli spunti o avete le idee super chiare e precise, io ci metto sempre del mio cercando di rendere il tutto perfetto e carico di emozioni, le vostre, ma anche le mie.

Perché è inutile negarlo, io partecipo alle vostre gioie, ai vostri sogni, ai vostri ricordi. Entro nelle vostre vite in punta di piedi, imparo a conoscervi per restituirvi un pezzo di vita trasformato dalle mie mani in pura emozione.

Se poi vi conosco, anche solo virtualmente, è ancora più bello!

Ma cosa inserire in una explosion box di compleanno?

Te lo racconto attraverso alcuni esempi di explosion box che ho realizzato ricordandoti che è possibile realizzare più o meno qualunque cosa.

Explosion box per ingegnere aereonautico

A un ingegnere che compie 50 anni e lavora ogni giorno con gli aerei cosa vuoi regalare? Una box dedicata a lui e alle sue passioni: aerei, montagna e jogging. Ed ecco il risultato!

Explosion box per un 18enne appassionato di videogiochi

Fare una explosion box per un ragazzo non è semplice ma se hai indicazioni così precise difficile sbagliare. Un messaggio di auguri ci sta sempre bene soprattutto se personalizzato.

Explosion box per amante dei gatti

Non c’è tema che non possa essere sviluppato in una box. Se la festeggiata ama i gatti e ne ha due che le fanno compagnia, quale argomento migliore da sviluppare? Se poi la persona che ha commissionato la box è bravissima a comporre filastrocche la box ha un tocco speciale.

Explosion box per future pasticcere

Se qualcuno in famiglia ha la passione per la pasticceria e sogna di farla diventare un mestiere perchè non augurarle il meglio dedicandole una explosion box a tema? Detto … Fatto … Planetaria in funzione e un in bocca al lupo per i suoi sogni!

E potrei continuare all’infinito facendoti vedere altri esempi (che puoi trovare qui o qui) ma voglio invece chiederti: quale box di compleanno vorresti vedere realizzata?

Scrivimelo nei commenti o inviami una mail e chissà che non sarai accontentata.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.