ORDINE per favore!

ordine

ORDINE per favore!

Incominciamo con ordine. La mia parola per il 2017 è stata Crescita e devo dire che sono cresciuta veramente (e non certo in altezza 😂).

Vecchi propositi

Mi ero posta alcuni obiettivi e, anche se non tutti, alcuni sono riuscita a raggiungerli. Per esempio mi ero posta come obiettivo di seguire un corso di Gioia Gottini e sono riuscita! Questo corso per me è stato super importante perché mi ha aiutato a fare chiarezza su cosa volevo veramente fare e, complice l’estate, ho potuto maturare la decisione di abbandonare Pennelli e gomitoli e dedicarmi completamente al mondo della carta. Ecco che ad agosto è nata A Little Bit of Paper.

Da allora è stato un crescendo: ho iniziato ad avere richieste per le mie explosion box, nuove persone hanno iniziato ad interessarsi. Questo mi ha dato una carica enorme e il sostegno reale di alcune amiche e il sostegno virtuale che ho avuto in alcuni gruppi ha fatto il resto.

Come é già successo negli anni passati, anche nel 2017 la mia conoscenza di creative fantastiche è aumentata. Conosco anche se solo virtualmente persone fantastiche, di una generosità unica, generosità che solo chi ha un cuore grande può avere. E noi creative siamo così!

Mi ero posta altri obiettivi ma come  spesso mi succede non sono riuscita a portarli tutti a termine. Non so dirti perché. Forse perché per alcuni non mi sono impegnata a sufficienza, forse mi è mancato il tempo o semplicemente non ero cosi motivata per portarli a termine, come invece è stato per il mio progetto di A Little Bit of Paper.

Nuovi obiettivi

Quest’anno ho così deciso che non farò nessuna lista di buoni propositi ma seguirò un unico obiettivo che è quello che mi darà la mia parola dell’anno e da lì vedrò di intraprendere un percorso che mi farà fare (spero!) molte cose, forse anche quelle che non ho realizzato lo scorso anno.

Ora ti starai cbiedendo quale è la mia parola dell’anno. Te la svelo subito: é  ORDINE!

ordine

 

ORDINE sarà una parola importante.

ORDINE riguarderà la mia casa, sempre in perenne disordine, ordine riguarderà il mio biz dove dovrò imparare a fare le cose con ORDINE, a dare le giuste priorità, ordine riguarderà anche me stessa a livello interiore, dovrò fare ordine nei miei pensieri e nelle scelte che vorrò fare. È un impegno importante quello che prendo con questa parola ma credo che sia il momento giusto … o quanto meno il momento di provare a fare tutto con ORDINE!

Ancora Buon Anno!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.