Interviste a colori

Interviste a colori

Interviste a colori

Oggi è  il giorno del mese dedicato alle interviste ma da questo mese sarà tutto un po’  diverso.

Per il 2022 ho deciso di fare di questo momento un progetto vero e proprio e oggi te lo lo voglio raccontare così saprai cosa aspettarti nei prossimi mesi.

Come ti ho già raccontato qui, dallo scorso anno faccio parte del Team di Sognosoloacolori. Lo scorso anno, come parte del Team Artigianato e Arte, avevo il compito di proporre alcune delle mie creazioni ispirate dal colore e dall’artista del mese.

Quest’anno il progetto è  molto più complesso e interessante: si parla ovviamente di un colore diverso e a ogni colore é  abbinato un aspetto della Gentilezza.

Sì,  perché la Gentilezza, se pur sempre presente nella filosofia di Sognosoloacolori,  quest’anno ne è  l’elemento principale.

Il mio compito, come per le altre donne del Team, sarà scrivere un post di approfondimento sul colore e l’aspetto della Gentilezza ad esso associato.

A ognuna di noi è stato assegnato un colore in base alle nostre competenze o interessi e a me é stato assegnato … indovina un po’ ? Il Bianco.

Direi che non poteva essere diversamente. Il Bianco della carta è la base di partenza delle mie creazioni come lo è stato nel passato nella mia formazione scolastica.

Se vuoi leggere il mio approfondimento di questo mese lo puoi trovare già pubblicato sul portale cliccando qui.

Ti ho raccontato tutto questo per dirti cosa? Per dirti che, tolto gennaio dove la protagonista ero io ma ormai già mi conosci, ti voglio presentare le altre coloratissime donne del Team, una a una,  insieme al loro colore e alla loro parola gentile.

Io sono pronta per fartele scoprire e tu? Ci vediamo a febbraio con la prima donna colorata!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.