Nata sotto il segno dei Pesci!

segno dei pesci

Nata sotto il segno dei Pesci!

Nata sotto il segno dei Pesci è il titolo di una famosa canzone di Venditti ma è anche il titolo di questo post che ti introduce a una delle mie box sui segni zodiacali.

Proprio in questi giorni inizia il periodo dedicato al

segno dei Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo, un segno d’acqua molto interessante!

Non ti voglio svelare di più ma nella scheda che mi ha preparato Paola Canossa leggo di sensibilità e di creatività e di sentimenti delicati. Mi sembra proprio un bel segno.

Come puoi vedere dalle immagini la box, come tutte le altre della serie dei segni zodiacali, ha una struttura realizzata in carta kraft e poi tutta la parte decorativa è realizzata con una carta colorata nei toni del verde acqua e dell’azzurro. Questi infatti sono i colori caratteristici del segno e che io ripropongo sempre nell’esterno e nell’interno delle box.

Il segno dei Pesci invece è stato interpretato da Laura’s Touch con queste simpatiche balene, mamma e piccolino, che ben rappresentano la dolcezza di questo segno.

Leggendo sempre nelle schede che si trovano all’interno, scopro che il segno dei Pesci è compatibile con il mio segno (sono Toro, per la cronaca!) ma anche con altri segni come per esempio la Vergine e il Capricorno.

Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento per il prossimo segno zodiacale al mese di marzo mentre per il prossimo post ci sentiamo giovedì, come al solito!

 

Chissà quanti pesciolini leggeranno questo post? Sono curiosa quindi se ci siete commentate e ditemi se vi piace come è stato interpretato il vostro segno!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.